Crea sito

Monkey Punch “Roman Phantom Thief Game” avrà un TV Anime

Nippon Columbia, azienda musicale, ha rivelato Giovedi che CR Ginroku Gijinden Roman, il gioco pachinko con character design originali di Lupin III creatore Monkey Punch, sta ottenendo una serie anime televisiva che sarà presentato in anteprima il 7 gennaio 2013. La storia del gioco segue Roman, un ladro fantasma che opera di notte in epoca Genroku (1688-1704). L’anime Bakumatsu Gijinden Roman sarà ambientato al tempo Bakumatsu, l’epoca che segnò la fine del dominio degli shogun in Giappone.

Yukino sta eseguendo l’apertura theme song “RanTiKi”, mentre il collega di Nippon Columbia, l’artista Hige, sta eseguendo il finale theme song “Zarathustra”.

L’anime sarà presentato in anteprima su TV Tokyo il Lunedi 7 gennaio al 26:05 (effettivamente Martedì 8 Gennaio alle 02:05), e sarà anche eseguito su stazioni TV Tokyo affiliazione e su AT-X.

Aggiornamento: Hirofumi Ogura (Black Butler II, The Knight in the Area) è il regista a TMS Entertainment. Tatsuto Higuchi scripts in Inazuma Eleven, Hana-Saku Iroha, Phi Brain: Puzzle of God) è responsabile degli script della serie, e Satoshi Hirayama (Lupin III specials, Glass Mask) sta adattando i disegni di Monkey Punch per l’ anime. Hiroshi Takaki (AKB0048, Kyousogiga) comporrà la musica.

Il cast principale è il seguente:

Kazuya Nakai as Roman
Eri Kitamura as Koharu
Kenichi Suzumura as Magoichi
Maaya Uchida as Okuni
Chihiro Suzuki as Yasuhiro
Saori Sudo as Kana
Takashi Matsuyama as Hans
Kenichi Ogata as Gennai
Fumihiko Tachiki as Yanagisawa
Update 2: Nella storia di fantasia storica, il personaggio principale è un “aiuto” di nome Manjirō di giorno e di notte un ladro fantasma, dal nome Roman. Roman ruba oggetti preziosi delle persone a cui sono state ingiustamente tolti.

Immagine © MP Work/Takao

Translate »