Crea sito

LUPIN THE THIRD – PART 5, le sigle della nuova serie di Lupin III

La quinta serie ambientata a Parigi vede un Lupin molto più tecnologico di quanto eravamo abituatia vederlo. Non solo userà moderni gadget tecnologici per attuare i suoi furti, ma sarà interessato a rubare valuta digitale più che oro e contanti. Quello che non cambia sono i suoi compagni di avventura, ovvero Goemon e Jigen, il suo grande amore Fujiko Mine e l’ispettore che resta sempre sulle sue tracce: Zenigata.

La sigla d’apertura

La sigla iniziale di Lupin the Third Part 5, che rivista con fisarmoniche il classico tema, è meravigliosamente illustrata con una grafica stilizzata e vede i protagonisti Lupin, Goemon e Jigen alla guida dell’immancabile Fiat 55 gialla che li porterà addirittura nello spazio per hackerare un satellite che permette a Lupin di sbirciare Fujiko mentre prende il sole al mare, ma Zenigata è pronto per acchiapparlo. Ci riuscirà?

Età consigliata per la visione

Da quello che si può intuire dalle prime immagini sulla serie, rispetto alla quarta serie L’avventura italiana adatta anche ai bambini in età scolare, Lupin The Third: Part 5 è stata pensata invece soprattutto per un pubblico adulto o per ragazzi decisamente più grandi, perché tanti saranno i riferimenti sessuali più o meno espliciti. Già dalla sigla iniziale si può vedere il seno scoperto di Fujiko mentre decisamente più hot è la sigla finale che potete vedere qui sotto. Sarà perché Parigi è considerata la città dell’amore?

La sigla di chiusura

Guardate qui sotto la sigla di chiusura della nuova serie tv di Lupin III che ha per protagonista Fujiko Mine in versione molto sexy per farvi un’idea di come sarà la serie tv. La sigla, intitolata To the Wind of the Seine… (Seine no Kaze ni…) è cantata da Miyuki Saweshiro, la doppiatrice originale del personaggio di Fujiko, ed è stata composta da ll’inossidabile Yuji Ohno.

 

Translate »