Crea sito

“Lupin III – Il gioco italiano” – il nuovo special TV a gennaio!

Il nuovo special TV è incentrato sul rapimento di Rebecca e il combattimento per l’eredità di Cagliostro!


 

lupin iii Special TVUn nuovo special TV dedicato a Lupin III andrà in onda il giorno 8 gennaio alle ore 09.00 sul canale giapponese NTV. Lo special si intitolerà “Lupin III – Il gioco italiano” e andrà in onda durante il “Friday Roadshow”.

La storia ruoterà attorno al rapimento di Rebecca Rossellini, una giovane imprenditrice co-protagonista della serie in giacca blue da poco terminata in Italia. Dopo aver appreso del suo rapimento, Lupin si precipita in suo soccorso. Inoltre, Lupin riceve una sfida scritta da una persona misteriosa, denominata “Il Conte mascherato”, nella quale il vincitore riceverà “l’eredità di Cagliostro”.

La storia della nuova serie si svolge in Italia e San Marino. La serie è aperta con un invito al matrimonio di Lupin con Rebecca. Rebecca è la giovane presidente di una multinazionale con sede principale nella Repubblica di San Marino. E’ una modella ed attrice, inoltre è anche famosa come “regina del gossip” per la sua movimentata vita e le sue storie con varie celebrità, tuttavia nasconde un segreto che non può essere svelato.

lupin iii Special TV

Il veterano del franchising Kazuhide Tomonaga (key animator su Lupin the 3rd: la pietra della saggezza e Lupin III: il Castello di Cagliostro) è colui che dirige la nuova serie e Yuichiro Yano (Moyashimon, Francesca, Mujin Wakusei Survive, Patapata Hikōsen no Bōken) dirige lo Studio Telecom Film. Lo scrittore Yuuya Takahashi (Donten ni Warau, Tiger & Bunny, Lupin the IIIrd: La Lapide di Daisuke Jigen) si occupa degli script della serie. Yuji Ohno nuovamente compone la musica della serie, tra cui la sigla finale cantata da Sayuri Ishikawa.

“Lupin III – L’avventura italiana” ha debuttato in anteprima mondiale in Italia il 29 agosto su Italia1. Mentre in Giappone è iniziata il 1° ottobre.

Lo special TV precendente “Lupin III: Princess of the breeze ~Kakusareta Kūchū Toshi~ (Lupin III: Principessa della brezza – la città nascosta nel cielo) è andato in onda sul canale NTV nel novembre 2013.

Translate »