Crea sito

Lupin III, Giorgio Vanni risponde alle polemiche sulla sigla

In un’intervista a MovieForKids.it Giorgio Vanni, autore e cantante di molte sigle dedicate ai cartoni animati in Italia, ha risposto alle critiche avanzate sul web e alla petizione che chiede il cambio della sua sigla, cantata assieme a Moreno e dedicata alla nuova serie su Lupin III ambientata in Italia e San Marino.

«Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. N0n si può  piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. […]».

Il fatto che tu abbia collaborato alla sigla dovrebbe tranquillizzare lo zoccolo duro dei fan…
«Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla tv su Youtube in pochissimo tempo. […]. Accetto però tutte le critiche».

Ma questa petizione, arriverà a qualcosa?
«Non lo so. È forte. […]. Anche se non credo che cambierà le cose..

Continua a leggerla su MovieForKids.it

  • Nazareno Marzetti

    è orecchiabile ma dove?
    Il problema non è che “non può piacere a tutti”: questa non piace a nessuno!
    Senza contare che il cartone viene trasmesso in seconda serata. Quindi se lo scopo era quello di acchiappare la nuova generazione, direi che hanno fallito di brutto.

    • Eugenio Cauteruccio Tancini

      Non è vero! A me piace!

  • Enrico Lanzi

    La cosa fantastica, che palesemente sfugge al buon Giorgio, è che le 600.000 visualizzazioni sono degli utenti che sono andati a sentire quanto facesse schifo questa sigla..!! .on più di 19300 non mi piace.. Qualche domandina me la farei..!!

  • Buttate Moreno alle ortiche dove gli compete, Giorgio dovrebbe duettare con loro: https://www.youtube.com/watch?v=SmvZEqIrNOc

  • Micky

    A me piace la parte di Giorgio Vanni!
    Il resto beh…

Translate »