Crea sito

Grande successo alla Premiere per il fanmovie!

Ieri sera a Roma, nel locale “Distillerie Clandestine“, si è tenuta la Premiere del tanto atteso “Lupin III – FanMovie” diretto da Gabriel Cash. L’ evento si è tenuto con ingresso libero con una capienza di 1000 (mille) posti a sedere; ed era presente tutto lo staff sia artistico che tecnico.

La proiezione ha avuto una sola “critica” da parte del pubblico per quanto riguarda il doppiaggio, poiché i costi di post-produzione non hanno permesso di farlo doppiare dai doppiatori ufficiali per una questione economica.

L’enorme successo di ieri sera ha portato il FanMovie agli occhi di molte mostre cinematografiche sia in Italia che all’ estero, si signori anche nel Sol Levante! e quindi per permettere la riuscita finale di questo progetto il cast si appella ancora una volta ai fans per il loro sostegno sia morale che economico per quanto riguarda il doppiaggio in quanto sia lo studio che i doppiatori costano! e con una piccola donazione si può contribuire.

PS: Io non ero presente visto che sono di Napoli… quando verrete a Napoli fatemelo sapere xD

Per fare la donazione potete cliccare sul bottone qui sotto, oppure all’ articolo: http://www.lupinthe3rd.it/wordpress/2010/11/23/lupin-fanmovie/ e cliccare sul bottone in fondo all’articolo

a voi la scelta!

Translate »